Fiom: Pisapia, stimo Landini, elimini vecchie mummie sinistra

ArezzoWeb.it INTERNO

Milano, 30 mar. (AdnKronos) – “Landini è una persona che stimo tantissimo, deve slegarsi dall'ambiguità di rappresentare il cambiamento del sindacato o il cambiamento della politica. Se non vuole fare un assemblaggio di piccole fazioni ma rilanciare un ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 30 mar. "Sarebbe la più forte, però oggi la disponibilità di Berlusconi non mi risulta esserci", ha detto la coordinatrice regionale di ... (askanews)

Il primo a lanciare l'idea come una battuta è stato l'altro giornoil filosofo-conduttore televisivo Paolo Del Debbio. Silvio Berlusconi candidato sindaco di Milano: la voce circola da qualche giorno e oggi il Corriere della Sera la mette nero su bianco. (Radio Lombardia)

"Nel 2016 - dice - dobbiamo riconquistare Palazzo Marino con un candidato che sarà la sintesi della ... (ilgiornaleditalia)

(askanews) - Il segretario della Fiom, Maurizio Landini per avere successo nel suo progetto, dovrebbe "eliminare le vecchie mummie della sinistra, che pure sono importanti e hanno avuto un ruolo, ma che oggi hanno un'immagine che non ... (askanews)

L'idea, dalle parti di Forza Italia, non è tanto campata in aria. Ne ha parlato apertamente il conduttore Mediaset Paolo Del Debbio, Berlusconi stesso a un evento Forza Italia ha ... (Blitz quotidiano)

Ma non è stata la stanchezza a farmi prendere questa decisione". Bisogna fare scelte difficili, ci sono sempre gli scontenti anche nelle cose più belle che uno ha cercato di fare. (askanews)