Sanremo 2016: Cristina D'Avena canta le più belle sigle dei cartoni animati

Dopo Elton John, Ellie Goulding, Laura Pausini ed Elisa, finalmente è arrivato il turno di una delle ospiti più attese di quest'edizione del Festival di Sanremo, Cristina D'Avena, che si è esibita proprio nella serata finale. Per una notte siamo ... (MTV.IT)

La notizia riportata su altri media

Anche l'ultima serata sarà ricca di ospiti: dall'étoile Roberto Bolle a arrivare a Renato Zero, da Cristina D'Avena (regina delle sigle dei cartoni animati) a Beppe Fiorello (protagonista di Io non mi arrendo), ma anche il dj e produttore franco ... (Rosa Rossa)

Per quanto riguarda le vacanze al mare, in pensione completa, per famiglie con minori, da Giovedì 18 Febbraio apriranno le iscrizioni per i due periodi previsti durante la prossima estate. (Verona Oggi)

14 febbraio 2016 "Il Valzer del Moscerino", che lei aveva cantato allo Zecchino d'oro, "Kiss me Licia", "La canzone dei puffi" e "Occhi di Gatto", così Cristina D'Avena fa rivivere le celebri sigle dei cartoni animati al Festival di Sanremo che hanno ... (Rai News)

Gli Stadio sono i vincitori della 66ma edizione del Festival di Sanremo con “Un giorno mi dirai”, canzone che si aggiudica anche il premio della “sala stampa radio-tv web Lucio Dalla” e quello per la miglior musica Giancarlo Bigazzi. (il mattino di Padova)

Quest’anno, fortunatamente per molti, la Pasqua cade abbastanza presto. Meno fortunato è che ancora deve riprendere la sua linea dopo panettoni,... (Vesuviolive.it)

E siamo arrivati al gran finale: stasera quinta e ultima serata per il Festival di Sanremo che stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 21.15 celebra la sua finalissima decretando il cantante e la canzone vincitrice del 66° Festival della Canzone ... (Stadio24.com)