Il Corriere della Sera e il futuro dei giornali visti da Mieli e Scott Jovane

Formiche.net ECONOMIA

Il presidente di Rcs Libri e l'ad di Rcs Media Group pensano che l'informazione debba creare valore economico. Altrimenti finirà succube del potere politico. Ma l'ex direttore del Corsera, Mieli, sull'effervescenza del quotidiano ora diretto da de Bortoli ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto l'amministratore delegato di Rcs Mediagroup, Pietro Scott Jovane, incontrando ... (Primaonline.it)

(ASCA) - Roma, 8 ott 2014 - Le vendite del Corriere della Sera, recentemente rinnovato, stanno dando soddisfazioni. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 8 ott 2014 - Nel futuro dell'editoria online, di fronte ad un'offerta informativa ''infinita'', vincera' sul mercato chi e' autorevole e potra' monetizzare la qualita' del suo prodotto. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo precisa l'ad di Rcs Media Group, Pietro Scott Jovane, interpellato dai giornalisti a margine di un convegno alla Luiss di Roma. "La second atranche di aumento? (Sardegna Oggi)

(ASCA) - Roma, 8 ott 2014 - "Abbiamo un piano che prevede una crescita del risultato operativo anno su anno. E' quanto ha affermato l'ad di ... (Agenzia di Stampa Asca)

E' l'amministratore delegato di Rcs Media Group, Pietro Scott Jovane, a rispondere così ai giornalisti che lo interpellano sull'andamento dei ... - (Adnkronos) - "Non c'è motivo di credere" che non debba proseguire il trend di crescita di Rcs. (SassariNotizie.com)