Papa, gesti di misericordia per sanare lacerazioni e ferite mondo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 22 nov. - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini, chiediamo alla Vergine Maria di sostenerci nel nostro impegno di imitare Gesu', nostro Re, rendendo presente il suo Regno con gesti di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

“Mercoledì prossimo inizio il viaggio in Africa visitando Kenya, Uganda e Repubblica Centrafricana. Chiedo a tutti di voi di pregare affinchè questo viaggio sia per questi fratelli e per me un segno di vicinanza e di amore. (Il Messaggero)

Un Paese “altamente insicuro sotto il profilo della sicurezza”, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante gli allarmi di questi giorni, la paura non ha condizionato le tante persone che non si sono voluti ... (L'osservatore laziale)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Tuttosport)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Quotidiano di Puglia)

"La ... (Mondo TiVu)