Tragedia a Reggio Emilia, bimbo di due anni beve liquido per stoviglie e muore

Secondo Piano News SALUTE

Il piccolo Carlo Russo, di due anni, ha ingerito del detergente per lavastoviglie in un locale. Il liquido pare fosse in un bicchiere a sua portata. A nulla è valso il ricovero in ospedale. Deceduto per “improvvise complicanze cardiache”. Redazione. 28 ... (Secondo Piano News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La direzione dell'ospedale Santa Maria Nuova a disposto approfondimenti ... Il decesso è avvenuto stamani a seguito di "improvvise complicanze cardiache". (Quotidiano Sanità)

Una vera e propria tragedia è avvenuta a Bologna, dove un bambino di soli due anni è deceduto ieri mattina dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. (News Italiane)

Era stato portato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria Nuova e, ... (Rosa Rossa)

28 agosto 2015 13.28 Un bimbo di due anni è morto all'ospedale di Reggio Emilia dopo aver ingerito liquido per lavastoviglie. (Rai News)

Il bimbo era stato portato nella serata di mercoledi' 25 al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria Nuova, e a ... (AGI) - Roma, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un bimbo di due anni è morto stamani dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia, dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. REGGIO EMILIA. (Il Giornale di Vicenza)