Apple, brevetto per sbloccare iPhone con un selfie

Apple non intende fermarsi. Sembra ieri che l'azienda della Mela ha introdotto il Touch ID, tecnologia per sbloccare gli iDevice tramite la scansione dell'impronta digitale grazie ad un sensore situato nel tasto Home, introdotta per la prima volta nel 2013 con ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sbloccare lo smartphone inserendo un PIN (o una password) oppure trascinando un cursore è così scomodo e fuori moda: sarebbe molto meglio poterlo fare scattandosi un selfie. (Zeus News - Olimpo Informatico)

L'iPhone 6C sarebbe il sostituto del modello di iPhone 5C, rispetto al quale avrebbe anche un listino più basso. Probabilmente con storage da 8 giga in modo da abbassare ... (Italia Mac)

S. ... Se il volto coincide con quello di una foto precedentemente scattata, il telefono di sbloccherà in automatico - di L. (Fidelity News)

Le imbeccate ... (Pionero - Digital Innovation)

Dopo il Pin e l'impronta digitale, pare che Apple abbia in mente di includere nei suoi smartphone una nuova modalità per poter... (Bigodino.it)

Anche se a primo impatto potrebbe sembrare identica al modello precedente, un'analisi più attenta svela alcuni piccoli cambiamenti: accanto alla ... (Telefonino.net)