Decreto appropriatezza, Lorenzin: "Sciopero medici non mi interessa"

La Repubblica SALUTE

Decreto appropriatezza, Lorenzin: "Sciopero medici non mi interessa" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Siamo di fronte all'ennesimo trasferimento di costi di prestazioni sanitarie dallo Stato alle tasche dei cittadini e a un “attentato alla professione”, come ha affermato Slow Medicine, che mina la relazione di cura, attraverso provvedimenti impositivi ... (Quotidiano Sanità)

«L'assemblea dei medici di famiglia della Fimmg - Federazione Italiana Medici Di Medicina Generale - tenutasi il giorno 4 febbraio presso l'ordine dei medici di Trani dopo ampia e partecipata discussione ha condiviso e approvato la relazione del ... (Trani News)

Sul tavolo di confronto il decreto appropriatezza e le conseguenti criticità applicative nella pratica clinica quotidiana dei medici di famiglia. Confronto oggi in Regione tra la delegazione di Fimmg Lombardia e il presidente lombardo. (Quotidiano Sanità)

Il consiglio Direttivo Regionale della FIMMG, dopo accurata disamina e discussione sul Decreto della “appropriatezza prescrittiva”, prende atto e rende noto che il Governo prosegue nell'inaccettabile atteggiamento a voler gestire la sanità e ... (Newz.it)

(AGENPARL) – Roma, 09 feb 2016 – Potremmo cavarcela con un “lo avevamo detto”. L'entrata in vigore del decreto definito, erroneamente, “appropriatezza” – commenta il Segretario Nazionale Anaao Assomed, ... (Agenparl)

“Questo è quanto volevamo ascoltare in merito al decreto appropriatezza. (Prima Pagina News )