Eni, Enel e Finmeccanica, Mago Renzi delude un po' gli ultrà renziani

Formiche.net ECONOMIA

Come tutte le rivoluzioni, vere o fasulle, anche la Rottamazione ha i primi delusi. D'altronde c'è sempre chi aspira ad essere più rottamatore dell'araldo della Rottamazione. Matteo Renzi, il rivoluzionario vero o presunto e sicuramente osannato, è veloce, ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. ROMA - La rivoluzione era stata promessa e la rivoluzione è arrivata, con il cambio di ... (Il Gazzettino)

All'Eni arriva Descalzi Ad, Marcegaglia presidente, all'Enel Starace designato Ad, Grieco presidente. (Adnkronos/IGN)

Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... Cambiano i nomi, ma non ci saranno terremoti. (Milano Finanza)

“Desidero augurare buon lavoro ai nuovi vertici di Enel, Eni, Finmeccanica e Poste italiane. Una squadra di professionisti di grande qualità e ... (Toscana News 24)

Roma, 14 apr. (TMNews)

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)