Ferrari-Montezemolo, c'eravamo tanto amati. Veto rosso su Luca

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Ferrari-Montezemolo, c'eravamo tanto amati… Il Cavallino – e più nello specifico Sergio Marchionne – avrebbe infatti bloccato la nomina del suo ex numero uno a presidente di F1 Group, la società che detiene i diritti commerciali della Formula 1 e che ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altre testate

Oggi però è emerso qualche dettaglio in più: stando a quanto riferisce Repubblica, secondo fonti tedesche ed inglesi, il ruolo che la CVC voleva ... (OmniCorse.it)

E, ammirandone le sale, è doloroso sentirsi raccontare dal padrone di casa come non sia sfuggita alla furia dei nazisti in ... (La Gazzetta dello Sport)

In occasione delle prossime festività natalizie, Bernie Ecclestone ha inviato, come da tradizione, una cartolina di auguri personalizzata agli amici nel mondo della Formula 1, tanto che una sua versione è giunta anche all'agenzia Reuters. (Popolo Alonsista)

A distanza di oltre 20 anni dall'ultima volta un Gp di F1 in Sudafrica potrebbe presto tornare a far parte del calendario. (Sportevai.it)

A raccogliere le parole dell'84 britannico, la testata britannica Independent. 21 dicembre 2014 – Bernie Ecclestone a 360° sul futuro tecnico e politico della Formula 1: tra motori, team e Formula 1 Group. (FormulaPassion.it)

Ecclestone aveva già indicato Luca di Montezemolo come presidente del consiglio di amministrazione della Delta Copco, la società che governa la F.1 per conto della CVC, il fondo di investimento che ne possiede la maggioranza. (Italiaracing.net)