Csm: eletto Leone. Per altri 5 si rivota

Corriere della Sera INTERNO

17:45 (ANSA) - ROMA - L'esponente di Ncd Antonio Leone è stato eletto membro laico del Csm: con 517 voti è stato l'unico nella votazione del Parlamento in seduta comune a superare il quorum richiesto di 490 voti. Ora, per eleggere i restanti 5 componenti ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

A fine giugno è infatti scaduto il mandato di Luigi Mazzella e Gaetano Silvestri, ma i due candidati a ... Per la nona volta consecutiva, le Camere in seduta comune non sono riuscite ad eleggere i due giudici della Corte Costituzionale. (Italia 24 News)

- Sono stati proclamati nell'Aula di Montecitorio i risultati ufficiali delle votazioni per eleggere due giudici costituzionali e 6 componenti laici del Csm: nessuno ha raggiunto il quorum previsto, dei tre quinti degli aventi diritto, per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Antonio Leone si aggiunge dunque agli esponenti del Democratico, Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani già eletti al Csm. Scritto da: Redazione ... (Puglia In)

Urne aperte alla Camera dove senatori e deputati tentano nuovamente di eleggere due giudici della Corte Costituzionale e sei componenti del Csm. (Adnkronos)

Ha preso il via il Piano del Comune di Modena per accelerare lo sviluppo della città utilizzando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie. Sono diciotto, con diversi... (Bologna 2000)