Estra mette in sicurezza i dipendenti. Polizza a copertura in caso di ricovero per Covid-19

ArezzoWeb ECONOMIA

La polizza sottoscritta mostra tutta la propria efficacia nei casi di ricovero e post ricovero, quando più elevata è la necessità di un supporto”.

Lo ha fatto stipulando una copertura assicurativa la cui validità si estende a tutti i dipendenti di tutte le società del Gruppo, fino al 31 dicembre 2020 compreso.

“Si tratta di misure necessarie e contingenti rispetto ad una situazione di assoluta emergenza – ha dichiarato Francesco Macrì, Presidente di Estra -. (ArezzoWeb)

Su altre fonti

Cura Italia e Polizze assicurative: cosa cambia? Tra le novità introdotto, troviamo un aumento a 30 giorni della tolleranza per il rinnovo delle polizze assicurative obbligatorie. (MenteFinanziaria.it)

Con queste parole il Presidente di Tiemme Spa, Massimiliano Dindalini, interviene per illustrare le iniziative che, già da alcuni giorni, l’azienda ha messo in campo per fronteggiare l’emergenza legata al Covid-19. (ArezzoNotizie)

Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019. Indennità di convalescenza e di ricovero dovuto al virus. Inoltre Estra ha stipulando una copertura assicurativa la cui validità si estende a tutti i dipendenti delle società del Gruppo, fino al 31 dicembre 2020 compreso. (Qui News Arezzo)

Prima di analizzare le caratteristiche dell’assicurazione auto giornaliera chiediamoci perché si dovrebbe assicurare l’auto per un solo giorno. Come si vede ci sono tante ragioni, magari non frequentissime ma comunque reali, che giustificano l’esistenza di copertura giornaliera. (SicurAUTO.it)

a situazione di emergenza provocata dalla diffusione del Coronavirus ha portato il Governo a intervenire anche in favore degli automobilisti italiani, che grazie al decreto Cura Italia potranno usufruire di una novità in tema di scadenza delle polizze RC Auto. (Segugio.it mobile)

I nostri team in tutto il mondo – ha detto – sono passati con successo a lavorare in remoto, servendo i clienti in modi flessibili e innovativi”. (Insurance Trade)