ChatGpt, le dritte per ottenere il massimo

Roccarainola.net ECONOMIA

ChatGpt e gli strumenti simili al chatbot di OpenAi hanno reso l’intelligenza artificiale (Ai) disponibile per le masse e ci hanno dato la possibilità di ottenere risposte di ogni tipo su quasi tutti gli argomenti immaginabili. Questi bot sono in grado di programmare, produrre sonetti, risposte sulla filosofia e molto altro ancora. Ma anche se ChatGpt è in grado di capire pressoché qualsiasi cosa digitiate, esistono delle strategie che permettono di ottenere risultati più interessanti e utili. (Roccarainola.net)

Ne parlano anche altri giornali

Le reazioni fra i professionisti che svolgono lavoro intellettuale sono discordanti: gli ottimisti pensano che li farà lavorare meglio e in minor tempo; i pessimisti temono di rimanere disoccupati travolti dalla concorrenza del chatbot [... (AI4Business)

Se si chiede a Chat GPT, la popolare chat basata sull’Intelligenza Artificiale, quanto fa 10+10 e, alla sua risposta 20, la si incalza dicendo che ha sbagliato, continuerà a dire 20, ma si scuserà per l’errore. (Il Piccolo)

Vi racconto i risultati ma dovete seguire rigorosamente le istruzioni che vi fornisco. Leggete il testo di questo articolo ma non andate subito alle conclusioni. (L'Incontro)

ChatGPT è un assistente virtuale basato sull’architettura GPT-3.5 sviluppato da OpenAI, che offre ai suoi utenti un’esperienza di conversazione più naturale ed efficiente. Per ottenere il massimo dalla tua esperienza con ChatGPT, ecco alcuni consigli: (BorsaInside.com)

La sua continua evoluzione, grazie anche al passaggio dalla versione originale basata su GPT-3 al modello di linguaggio GPT-4 di ultima generazione, consente a chiunque di trovare nuovi casi d’uso molto intriganti, che dimostrano nel migliore dei modi le capacità di questi chatbot. (Punto Informatico)

OpenAI qualche settimana addietro ha ufficialmente lanciato il suo ultimo modello di linguaggio, GPT-4, rilanciando la rivoluzione dell’intelligenza artificiale generativa. (Punto Informatico)