Nel 2015 arriva il Gray Phone, il telefonino "Lego" di Google

Permette di scegliere le componenti interne dello smartphone attraverso dei "mattoncini" mobili. Prezzo base di 50 dollari. Angelo Paura. 16 Aprile 2014, 20:01. Si chiama Project Ara ed è il progetto attraverso il quale Google promette di cambiare il mercato ... (America24)

La notizia riportata su altri media

Durante ... Il nuovo smartphone modulare di Google, Project Ara, è stato finalmente svelato in ogni dettaglio. (Tom's Hardware)

Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. Se ne parla ormai da tempo. (Fastweb.it)

Notizia | 16/04/2014 ( ore 11:59 ) : Tenetevi pronti. Il primo smartphone totalmente modulare della storia arriverà "presto" nei negozi di tutto il mondo. (Everyeye.it)

Quando in un'automobile si rompe qualcosa a nessuno viene in mente di rottamarla e comprarne una nuova: si sostituisce il componente rotto e via. E allora perché quando si rompe lo smartphone – che in fondo è un ... (il Giornale)

Roma - Il futuro della tecnologia sta tutto nella possibilità di realizzare uno smartphone a proprio piacemento, come fosse una costruzione con i Lego. (OggiNotizie)

Neanche 24 ore dopo ... Google lancia la gara fra sviluppatori per chi penserà (e realizzerà) il modulo migliore per il nuovo progetto: marketing, innovazione e passaparola. (DDay.it - Digital Day)