Pif, prima della tv, al cinema con In guerra per amore

Marida Caterini INTERNO

Volti della televisione sul red carpet della vigilia della Festa del Cinema di Roma, che apre ufficialmente i battenti domani con la proiezione di “Moonlight” e l'”Incontro ravvicinato” con Tom Hanks. Così a sfilare per primo sul tappeto rosso ... (Marida Caterini)

Ne parlano anche altre fonti

Sul grande schermo è l'italo-americana che conquista il cuore del soldato Pif. Nella realtà è un'ex miss nei panni - sempre più convincenti - di attrice. (Quotidiano.net)

Placido, Di Porto, Vicari e Patierno gli italiani della selezione ufficiale. La manifestazione ospiterà un ampio programma di proiezioni ... (CinemaItaliano.Info)

(KIKA) - ROMA - Tre anni dopo il successo di La mafia uccide solo d'estate Piefrancesco Diliberto - in arte Pif - torna al cinema con un'altra storia di mafia, In guerra per amore, presentato alla Festa del Cinema di Roma. (Tiscali.it)

A distanza di 3 anni dall'uscita de La mafia uccide solo d'estate, Pierferdinando Diliberto, per tutti Pif, torna al cinema con il suo secondo film In guerra per amore, presentato in pre-apertura alla Festa del Cinema di Roma 2016. (CataniaLiveNews)

Faruk Hadzibegic torna sul rigore sbagliato contro l'Argentina a Italia '90 e afferma: "Se avessi segnato saremmo andati in semifinale e non ci sarebbe stata la guerra". (GOAL )

Manca poco al 27 ottobre, giorno in cui arriva al cinema "In Guerra Per Amore" il nuovo film di Pif ambientato tra gli Stati Uniti e l'Italia durante la Seconda Guerra Mondiale e che racconta la storia d'amore tra Arturo, interpretato proprio da Pif, e ... (MTV.IT)