ASUS ROG Ally si rinnova: al Computex arriverà la nuova versione 2024

Il Computex, una delle più grandi fiere al mondo nel settore dell’informatica e della tecnologia che si tiene ogni anno a Taipei, è ormai dietro l’angolo ed iniziano ad emergere online quelle che potrebbero essere le novità presentata su questo prestigioso palco. In particolare, un leak delle ultime ore ha svelato quella che potrebbe essere la lineup di prodotti ASUS in arrivo all’evento, tra cui un refresh di ROG Ally. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

È stato detto in modo preciso che il prossimo ROG Ally sarà svelato durante tale evento. Durante il ROG Pulse, Jake Kulinski e Whitson Gordon non hanno potuto svelare molto su quanto ci aspetta, ma i due hanno voluto dare qualche informazione riguardo all'hardware portatile, anche in virtù del fatto che ci sono stati tanti rumor recentemente. (Multiplayer.it)

ASUS ha ufficialmente confermato l'imminente arrivo di un nuovo modello dei suoi PC Handheld ROG Ally: non sarà un vero e proprio successore, che resta comunque in produzione, ma una versione rivisitata delle attuali console ibride. (Spaziogames.it)

ASUS ROG ha annunciato la nuova ROG Ally X, una nuova variante migliorata della sua console portatile della quale verranno svelati tutti i dettagli il prossimo 2 giugno. Non si tratta di una nuova generazione, ma di un aggiornamento che migliora ogni aspetto del dispositivo. (gaming.hwupgrade.it)

Gundam Breaker 4 per PC e console disponibile dal 29 agosto

Le console portatili, soprattutto negli ultimi tempi, stanno conquistando sempre di più gli utenti. Tra i dispositivi più utilizzati, sicuramente rientra la ROG Ally, lanciata da ASUS lo scorso anno. (SmartWorld)

Gli appassionati del marchio possono segnare sul calendario la data del 2 giugno, giorno in cui verrà svelato il nuovo modello, come anticipato da Jake Kulinski e Whitson Gordon nella diretta. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) – Gundam Breaker 4, il nuovo capitolo del franchise hack and slash looter, verrà lanciato il 29 agosto 2024. Il gioco, sviluppato da Crafts & Meister Co., Ltd, sarà disponibile in formato digitale per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC attraverso Steam. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)