Gianmarco Tamberi: "Doping Alex Schwazer? Vergogna"

Rosa Rossa SPORT

L'altista azzurro, parlando del marciatore, ha affermato: "È la vergogna d'Italia, non lo vogliamo in Nazionale". Lo sfogo di Tamberi compare a sorpresa sulla pagina Facebook 'No, non ho mai pensato di doparmi', un chiaro 'no' al possibile ritorno in ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

E' guerra sui social e ormai non fa notizia. Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, si mostra molto duro nei confronti di Alex Schwazer, trovato positivo ad un test anti doping alla vigilia dei ... (SuperNews)

Alex Schwazer non è ancora tornato a gareggiare dopo la lunga squalifica che già impazzano le polemiche. (TodaySport.it)

A differenza del cesenate, Schwazer è stato trovato con le mani nell'Epo ... (Stadio24.com)

Uno degli azzurri più in vista ... «Vergogna d'Italia, squalificatelo a vita, la nostra forza è essere puliti, noi non lo vogliamo in nazionale». (La Stampa)

"Alex è una persona che ha sbagliato, che ha sofferto tantissimo per il suo errore, giustamente non gli è stato concesso un solo giorno di sconto sulla sua squalifica ... (Mondo TiVu)

Chi ha già in tasca un biglietto per Rio de Janeiro, invece, è Tamberi, grazie al clamoroso successo del mese scorso a Portland, nel torneo iridato indoor. (Rosa Rossa)