Mamma e figlio scomparsi dal camping trovati morti: lei impiccata, lui a terra

Corriere Adriatico INTERNO

MONTEFIASCONE - Cecilia Maria Frassine, la mamma 22enne scomparsa nella serata di venerdì insieme al suo bambino di cinque mesi da un camping di Montefiascone, in provincia di Viterbo, è stata trovata morta insieme al piccolo. FOTO 1 di 2. (Corriere Adriatico)

Su altre testate

Sarà l'autopsia a tentare di svelare, almeno scientificamente, i retroscena della terribile fine della madre e del suo bambino ritrovati morti lungo le sponde del lago di Bolsena. (OrvietoNews.it)

La ragazza è stata trovata impiccata a ... Sono stati trovati morti una studentessa universitaria austriaca, Cecilia Maria Fassine, una ragazza di soli 22 anni, e il figlio di 5 mesi scomparsi da un camping nel Viterbese. (Consumatrici)

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca e il bimbo di quattro mesi scomparsi nella notte da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia di Viterbo. (Adnkronos)

La donna, Cecilia, era una ... (VNews24)

Tragedia sul Lago di Bolsena. (La Stampa)

E' stata ritrovata impiccata a un albero nei pressi del lago, a poca distanza dal campeggio dal quale era scomparsa, la 22enne austriaca di cui si erano perse le tracce venerdì sera. Per i carabinieri si tratta cercamente di un suicidio. (Imola Oggi)