Masters Madrid: Arnaldi al secondo turno, lo aspetta Medvedev

Masters Madrid: Arnaldi al secondo turno, lo aspetta Medvedev
Il Mattino di Padova SPORT

Dopo Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego, anche Matteo Arnaldi ha superato il primo turno del Masters 1000 di Madrid. Il tennista sanremese, n.36 al mondo, non ha concesso molto all'australiano Christopher O'Connell, battendolo col punteggio di per imporsi 6-4, 6-1. Nel suo cammino, Arnaldi trova ora il n.4 al mondo Daniil Medvedev, che l'ha battuto due volte su due ma mai sulle terra rossa. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il ligure batte facilmente O'Connell, adesso sfida Medvedev.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Dopo il buon esordio di Luciano Darderi di ieri e di Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego di oggi, anche Matteo Arnaldi ha superato il primo turno del "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9. (Tiscali)

15-15 Servizio vincente O’Connell. 30-40 Altro rovescio out. (OA Sport)

Ora un secondo turno proibitivo aspetta il vincitore della Coppa Davis: l’azzurro infatti se la vedrà con la testa di serie numero tre del torneo, il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Gli italiani in campo a Madrid oggi 25 aprile: il programma e la guida tv

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Daniil Medvedev nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa in altura della capitale spagnola. Il tennista azzurro ha esordito con una comoda vittoria in due set ai danni di O’Connell e ora sarà chiamato ad un impegno per nulla semplice contro il numero quattro del mondo e tre del seeding. (SPORTFACE.IT)

In quel preciso momento del match Matteo Arnaldi finalmente cambia passo dopo qualche incertezza iniziale, libera la qualità del suo tennis, superiore sul “rosso” a quello di Christopher O’Connell, e scappa via. (LiveTennis.it)

Cominciano i secondi turni al femminile, mentre si giocano i primi turni della parte alta del tabellone maschile. In campo ci sarà ancora Sara Errani dopo l'impresa di ieri contro Wozniacki: la romagnola affronterà la brasiliana Beatriz Haddad Maia con la consapevolezza di aver già vinto il suo torneo, avendo superato le qualificazioni e passato un turno. (TennisItaliano.it)