Perin combinaguai sui social: frase infelice su fascismo e Ciociaria

Liguria Notizie SPORT

GENOVA 3 MAG. Non smette di far parlare di sè, oltre che per le prestazioni in campo e gli infortuni, Mattia Perin che continua ad avere comportamenti molto discutibili fuori dal terreno di gioco. Continua infatti la polemica tra i tifosi del Frosinone ... (Liguria Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma quando viene superato questo limite, il filo ... Lo sfottò, il campanilismo, è qualcosa che fa parte del mondo del calcio. (Il Mattino)

Il post è stato poi tolto da Perin ma diversi giornali e siti online, tra cui Calcio Web, sono riusciti a ritrovarlo. Una frase sicuramente pesante, per una pagina di storia che Perin ha deciso così di ricordare. (Rosa Rossa)

Il gravissimo oltraggio alla memoria storica contenuto in un commento scritto (e poi cancellato) dal portiere del Genoa e della Nazionale di calcio italiana ... (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Scandalo sui social e polverone sul giovane portiere dei Grifoni che, tramite il proprio profilo Instagram si è così scusato: "Chiedo scusa a tutte le persone che ho offeso con il mio commento totalmente fuori luogo e per il quale sono rammaricato ... (Mondo TiVu)

Il post è stato rimosso subito e immediate sono state le scuse da parte di Perin sempre tramite il suo profilo Instagram. (PrimaPaginaReggio.com)

L'ha toccata piano Mattia Perin. Il portiere rossoblù, di origini ... (SuperNews)