Florida: esplosione in prigione, 150 feriti

Newspedia ESTERI

Ultime notizie 1° maggio 2014. Incredibile episodio in una prigione della Florida: un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, ha causato il crollo parziale della prigione americana. Si stanno ancora valutando i danni, ma si parla di circa 150 feriti, sia guardie che detenuti. Lnotizia è giunta... (Newspedia)

Su altre testate

Un'esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato la morte di due persone ieri sera, mercoledì, in un carcere in Florida. Sono tra i 100 e i 150 invece i feriti a Pensacola. (RSI.ch Informazione)

Email Stampa. A+ A-. (Giornale di Puglia)

L'esplosione è stata così forte da risuonare nelle case della zona fino a 4 chilometri di ... 2 persone hanno perso la vita in Florida, in un carcere, dopo una esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. (L'Occidentale)

Florida. Esplosione in un carcere -Redazione- Era tarda serata sulla costa orientale degli Stati Uniti, prime ore del mattino in ... (Articolotre)

Al momento dell'incidente 600 detenuti erano in carcere. Crollata anche buona parte della struttura - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Tra i feriti, dicono le fonti, ci sono sia detenuti sia guardie della sicurezza. Dalle prime notizie sembra che l'incidente sia dovuto a una fuga di gas. (PUPIA)