Riscaldamento, due comuni fiorentini anticipano l'accensione

gonews INTERNO

Da oggi mercoledì 12 ottobre è possibile accendere gli impianti di riscaldamento, grazie a un'ordinanza del Sindaco Anna Ravoni che ha deciso, in accordo con i tecnici, di anticipare di tre giorni la normale data di accensione prevista, a causa delle ... (gonews)

Su altre fonti

POGGIBONSI — Il forte abbassamento delle temperature registrate in questi ultimi giorni ha costretto l'amministrazione comunale di Poggibonsi a procedere con l'ordinanza del sindaco che ha anticipato l'accensione degli impianti termici per riscaldare ... (Qui News Val d'Elsa)

Di Ilaria Mingoia -. La data varia in base alla temperatura media registrata durante l'anno... (Il Vasto)

74 del 16/04/2013, il Sindaco ... Termosifone, riscaldamento L'Amministrazione Comunale di Trecastelli avvisa i cittadini che, considerato il permanere delle basse temperature per i prossimi giorni, in deroga a quanto previsto dall'art. (Vivere Senigallia)

termosifone Il periodo dell'anno nel quale è consentito tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e il numero massimo giornaliero di ore di funzionamento dipendono dal clima della località dove è ubicato l'edificio. (Estense.com)

Il periodo dell'anno nel quale è consentito tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e il numero massimo giornaliero di ore di funzionamento dipendono dal clima della località dove è ubicato l'edificio. (CronacaComune)

Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento. (gonews)