Napoli. Tonnellate di pesce prive dell’etichettatura destinato alle tavole di Natale

La Prima Pagina SALUTE

Un Natale sicuro a tavola grazie all’impegno dei Carabinieri del Comando Politiche Agricole e Alimentari attivi in centinaia di controlli sugli operatori del commercio all’ingrosso delle aree metropolitane di Roma e Napoli. Sotto sequestro 1.5 tonnellate di pesce prive dell’etichettatura e della... (La Prima Pagina)

Su altre testate

L’inaugurazione domenica 18 dicembre alle 18.30 nella Basilica Santa Maria di Loreto: visitabile fino al 6 gennaio, poi i prodotti andranno ai bisognosi Immaginate un presepe particolare in cui il paesaggio si compone cammin facendo, costruendosi con doni e offerte di generi alimentari non deperibili. (NapoliTime)

Si torna a parlare di tumore al seno, considerato il 29 per cento di tutte le neoplasie che colpiscono purtroppo le donne e molto spesso una su otto ne viene colpita nell'arco della vita, e la sua incidenza aumenta superata la soglia dei 50 anni. (News Italiane)

Sarà l’ultimo impegno di campionato del 2016 e l’intenzione è quella di... di G.N. (Umbria24)

Il Gruppo Storico “Lavinium” dell’Associazione Tyrrhenum, in collaborazione con il Comitato di Quartiere “Nuova Lavinium”, l’Associazione Coloni Fondatori di Pomezia e Cinque Poderi – Castagnetta presenta la II edizione del Presepe Vivente “Città di Pomezia”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ercolano. È in corso in questi giorni a Ercolano una task force natalizia contro l’abusivismo commerciale e a tutela dei consumatori. (Vesuviolive.it)

Anche nel periodo natalizio ad esempio, il baccalà fritto ha un ruolo fondamentale sulle tavole partenopee, un po’ per tradizione, un po’ perché piace, insomma è una di quelle pietanze che pur non avendo un sapore comune,... (Vesuviolive.it)