L'Aquila: madre e figlia investite, morta una 12enne

In dies INTERNO

Grave incidente a L'Aquila. Sulla statale 17, all'altezza della frazione di San Gregorio, una madre e una figlia sono state investite da un'auto, dopo che erano appena scese da un autobus e si trovavano in una piazzola di sosta. La bambina, Susanna ... (In dies)

Su altre testate

La donna è in gravi condizioni. La tragedia è avvenuta sulla SS 17, nella frazione di San Gregorio. (Avezzano Informa)

Investita con la mamma a L'Aquila, muore a 12 anni – Un altro tragico incidente sulla statale 17 a L'Aquila, dove un'auto ha investito madre e figlia, uccidendo la piccola di 12 anni. (Periodico Daily)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 19/10/2014 - 23:18 | Articolo letto 89 volte. La bimba ha perso la vita, mentre la madre, in gravi condizioni, ha riportato un politrauma. (Palermomania.it)

- Una bimba di 12 anni e' stata travolta ed uccisa nel pomeriggio da un'auto, mentre la mamma di 38 anni la stringeva per la mano. (AGI) - L'Aquila, 19 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Petre Laurentiun, operaio di 44 anni, era apparso fin da subito in condizioni gravi, tanto che era stato elitrasportato all’ospedale regionale Torrette di Ancona. Dopo giorni di agonia è intervenuto il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) – L'AQUILA, 19 OTT – Madre e figlia investite daun'auto all'Aquila sulla statale 17 all'altezza della frazionedi San Gregorio. (euronews)