Appello,Schettino lasciò con gente bordo

(ANSA) - FIRENZE, 30 AGO - Quando "saltò su una lancia, Schettino era consapevole che diverse persone si trovavano sul lato sinistro della nave o, comunque, quanto meno aveva seri dubbi in tal senso e decideva in ogni caso di allontanarsi in modo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Quando "saltò su una lancia", Francesco Schettino "era consapevole che diverse persone si trovavano sul lato sinistro della nave o quanto meno aveva seri dubbi in tal senso e decideva in ogni caso di allontanarsi in modo definitivo dalla Concordia". (NapoliToday)

La Corte d'Appello di Firenze motiva la sentenza del 31 maggio che confermò la condanna a 16 anni di reclusione e 1 mese di arresto già inflitta al Comandante dal tribunale di Grosseto per il naufragio della Costa ... (Today)

Le motivazioni: ... Le motivazioni dei giudici di appello di Firenze che hanno condannato il comandante della Concordia a 16 anni e un mese il 31 maggio scorso. (Fanpage)

FIRENZE – Quando “saltò su una lancia”, Schettino era “consapevole che diverse persone si trovavano” ancora a bordo, “sul lato sinistro della nave o, comunque, quanto meno aveva seri dubbi in tal senso e decideva in ogni caso di allontanarsi in modo ... (Blitz quotidiano)

Le motivazioni: “Lasciò nave con la Quando "saltò su una lancia" l'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, “era consapevole che diverse persone si trovavano sul lato sinistro della nave o, ... (StartNews.it)

CIVITAVECCHIA – Il Vice Sidnaco Daniela Lucernoni ha ricevuto la delegazione giapponese, in visita protocollare in occasione dell’arrivo di tre navi scuola della Japan Training Squadron, giunte in porto nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’amicizia tra Italia e […] (La Voce del Popolo )