Savona, il latitante Ivano Moccia catturato a Milano

Stadio24.com INTERNO

Il 23 luglio scorso si era reso irreperibile approfittando di un permesso premio. Dopo l'evasione, stando alle indagini condotte dal pm Marcello Musso, avrebbe finanziato la sua latitanza con una serie di nuovi colpi, messi a segno nei mesi scorsi ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quarantenne è stato fermato mentre rientrava in Italia (Aosta Oggi)

I carabinieri di Venezia hanno individuato un gruppo criminale, con base nella province di Venezia e Padova, supportato... (Nuovo Sud)

Il napoletano di 33 anni stato arrestato dalla Polizia per aver pestato a sangue un cliente, “colpevole” di aver rifiutato di acquistare un paio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri, in tarda mattinata, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, coordinati da Marcello Musso della Procura meneghina, hanno localizzato in zona Viale Molise e tratto in arresto Ivano Moccia, 55enne savonese, già detenuto nel penitenziario di ... (Polizia Penitenziaria)

Per le ferite... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo che stamattina ha tentato di rapinare una tabaccheria ed è stato affrontato dal proprietario dell’esercizio che ha... (news24h magazine)