Rapina nel sangue a Benetutti morto il falegname Pietro Maria Zarra

La Prima Pagina INTERNO

L’artigiano in pensione ha perso la vita durante la notte nella sua abitazione di Benetutti in via Margherita di Savoia 13 durante una rapina. Era cardiopatico e a quanto pare gli sarebbe stato fatale un malore, ma non viene esclusa l’ipotesi che sia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. Durante un inseguimento da parte di tre amici armati della vittima, il giovane ha anche danneggiato un autobus.... (Bologna 2000)

È la scoperta fatta l’altra sera a Putignano dai Carabinieri della locale Stazione, che hanno tratto... (Putignano Informatissimo)

All’ordine del giorno in discussione, tra gli altri, interrogazioni e mozioni relativamente al trasferimento del servizio di riscossione TARES/TARI da […] (La Voce del Popolo )

Il vice presidente Gianni Notarnicola partecipa al progetto di cooperazione sanitaria missionaria in Madagascar presso l’ospedale Henintsoa Putignano Ba - Ad una settimana dal viaggio in Madagascar per la missione sanitaria, i primi resoconti ed impressioni del nostro socio e vice presidente Overland Gianni... (Putignano Informatissimo)

CIVITAVECCHIA – Il Comitato “Altra Europa Sud Etruria” esprime soddisfazione per il partecipato incontro con Nikos Sirmalenios, deputato di Syriza avvenuto a Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

  L’anguria è senza dubbio il frutto dell’estate: è dolce, è fresca e fa subito venire in mente le vacanze al mare. (Bigodino.it)