LA STAMPA Baldini: “Zeman? Applauditelo”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(G. Boffo) – Fuori da Trigoria una scritta: «Rega' sverginamoje il campo». Regà sono i giocatori della Roma, sverginamoje è quello che è, il campo è il nuovo stadio della Juventus. Dentro Trigoria nessuno ha voglia di sverniciare proclami, ... (Gazzetta Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Borel Felice... Agnelli e Juventus sono sinonimi dagli anni Venti. Andrea diventa presidente nel maggio 2010 e chiarisce: conta solo vincere. (LaRomaSiamoNoi.com)

La sesta giornata della Serie A è iniziata con il pareggio tra Parma e Milan, ma tutti i riflettori sono puntati sullo Juventus Stadium dove i padroni di casa ospitano la Roma di Zdenek Zeman per una partita ricchissima di spunti calcistici e non. (Excite Italia)

TORINO - Una delle serate peggiori della storia recente della Roma, Zeman non cerca scuse: «Abbiamo cercato di fare la partita, non ci siamo riusciti sin dall'inizio. (Il Messaggero)

“Se domani ci sarà la nostra reazione dopo il pareggio di mercoledì? Lo capiremo durante la partita. (Italiaglobale.it)

Con i gol di Pirlo, Vidal su rigore e Matri i bianconeri spazzano via in venti minuti le polemiche della vigilia alimentate dalla solite dichiarazioni pro e contro ... (Virgilio)

Noi andiamo a sfidare la migliore squadra d'Italia in questo momento e dobbiamo dimostrare che anche abbiamo dei mezzi per giocarcela. (Italiaglobale.it)