Amedspor, la squadra curda che spaventa Erdogan

Il Fatto Quotidiano SPORT

Lo scorso 2 febbraio l'unità anti-terrorismo della polizia turca ha fatto irruzione nella sede dell'Amedspor, sequestrando computer e documenti dagli uffici del club. L'Amedspor è una squadra di terza serie e ha sede a Diyarbakır, capitale del ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

di ... Incredibile stangata su Deniz Naki, calciatore dell'Amedspor, dopo la vittoria di coppa sul favorito Bursaspor: "Propaganda ideologica", squalificato ed irruzione delle forze anti-terrorismo nella sede della squadra. (Calcio Fanpage)

Una minoranza rumorosa, un popolo forte della sua identità, una nazione senza stato assoggetta allo strapotere irriverente della Turchia. I curdi, per la controparte, hanno sempre rappresentato un problema e mai una soluzione. (Mai Dire Calcio)

Il calciatore aveva esultato dopo la vittoria in coppa di Lega contro il Bursaspor scrivendo su ... (Corriere dello Sport.it)

ISTANBUL (TURCHIA) - Deniz Naki, centrocampista dell'Amedspor, squadra della serie C turca, è stato squalificato per 12 giornate per propaganda ideologica. (Tuttosport)

L'Amedspor, formazione della città di Diyarbakır (ma il cui nome della squadra deriva ... Un vero e proprio salasso, che appare esagerato anche per i motivi che lo hanno generato. (Stadio24.com)

12 giornate di squalifica. Evidentemente Deniz Naki l'ha fatta grossa. (Il Secolo d'Italia)