Terrorismo: l'Occidente contrattacca, a Londra vertice anti-Isis

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 gen. - Le diplomazie occidentali e del mondo arabo moderato si sono riunite a Londra per affinare la strategia contro l'Isis: a Lancaster House, a pochi passi da Buckingham Palace, si sono ritrovati i 21 ministri degli Esteri del comitato ristretto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Polemiche sulle parole del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, per il quale «ci sono di rischi di infiltrazione, anche notevoli, di terroristi dall'immigrazione». Terrorismo e infiltrazioni pericolose dall'immigrazione. (Cinque Quotidiano)

Roma, 22 gen. (Tendenze online)

Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, da Londra per un vertice anti Isis. Roma – “Ci sono di rischi di infiltrazione anche notevoli di terroristi dall'immigrazione”. (PUPIA)

Roma, 22 gen. (askanews)

«Ci voleva un vertice internazionale anti Isis perché il Governo italiano ammettesse che è vero il rischio che segnalo da mesi e mesi, sinora inascoltato e persino sbeffeggiato da alcuni illuminati pensatori. (Vvox)

Stabilire ... (LaPresse) - "Nel corso dell'incontro di questa mattina a Londra, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane. (Tiscali)