Processo Ruby, assolto Berlusconi. L'appello cancella i sette anni

Il Giorno INTERNO

"In riforma della sentenza del 24 giugno 2013" e il fremito corre fra gli avvocati già all'inizio della lettura. Poi i giudici concludono: «Non ci fu concussione né prostituzione minorile». di Marinella Rossi. Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accusa - dice - era "ingiusta e... I giudici della seconda Corte d'Appello di Milano hanno assolto Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile nel processo Ruby. (La Perfetta Letizia)

L'accusa ... (Formiche.net)

Ringrazia e se ne va. Ventiquattro ore dopo il lungo incontro in streaming con Matteo Renzi, il Movimento 5 stelle ha cambiato idea. (Lettera43)

Il montiano: ... di Redazione online. (Corriere della Sera)

Il processo Ruby che tanto ha dato all'Italia, sotto molteplici aspetti, si è concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi. Senza entrare nel merito, registriamo l'iniziativa dell'ex premier, che ha inviato una mail a tanti italiani per ... (PUPIA)

- La concussione "non sussiste" e per quanto riguarda l'accusa di prostituzione minorile "il fatto non costituisce reato". (AGI) - Milano, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)