Grosotto, si apparta in una zona boschiva morta la ventenne Veronica Balsamo

La Prima Pagina INTERNO

Una serata d’amore finita in tragedia in Lombardia. La vittima è una giovane di 23 anni di Grosio. Uscita dall’auto, forse a causa del buio, non si è accorta del dirupo ed è precipitata, compiendo un volo di alcuni metri che le è stato fatale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

SONDRIO - È uscita dall'auto del fidanzato 18enne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto (Sondrio), e, causa forse il buio, non si è accorta dello stretto margine esistente fra la vettura e il vicino dirupo nel quale è precipitata, compiendo ... (Il Mattino)

08:42 (ANSA) - MILANO - E' uscita dall'auto del fidanzato diciottenne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto (Sondrio), e, forse per il buio, non si è accorta di un dirupo vicino all'auto nel quale è precipitata ed è morta. (Corriere della Sera)

La giovane si era appartata con il fidanzato, ma l'auto era troppo vicina al dirupo e la ragazza è volata - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

Quando i soccorritori del 118 e i ... (Quotidianodiragusa.it)

Solo una tragica fatalità, ma non un delitto, il volo di una 23enne in provincia di Sondrio. Era in un bosco con il fidanzatino, con il buio non si è resa conto del pericolo. (Delitti.net)

E' stata trovata nel pomeriggio di domenica, dopo un giorno di ricerche, in una zona boschiva sopra Grosotto, una 22enne del paese, coinvolta in un incidente in montagna, deceduta in seguito alle ferite riportate. (Radio TSN)