Tir travolge bus in Usa, muore vicentino in viaggio di nozze

Il Giornale di Vicenza ESTERI

NEW YORK. ORE 11.45. TRA I MORTI ANCHE UN VICENTINO. C'era anche una coppia di vicentini sull'autobus di turisti italianI che si è schiantato contro un tir in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Marco Fornasetti, 30 anni, farmacista, è uno dei tre passeggeri ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

L'impatto è stato impressionante: 3 i morti, tra cui ... Il pullman che da New York li stava trasportando alle cascate del Niagara si è scontrato frontalmente con un Tir lungo l'autostrada. (Panorama)

Tragedia per un gruppo di 14 turisti italiani diretti alle cascate del Niagara. Alcuni dei feriti ... (Travelnostop.com)

I due turisti italiani morti nell'incidente del bus che li stava portando alle Cascate del Niagara erano originari delle province di Brescia e Rovigo. NEW YORK. (L'Arena)

Incidente in Pennsylvania: bus con ... Deceduto anche un 70enne di Brescia, grave la sua compagna. (Rai News)

L'autista morto nello schianto era Alfredo Telemaco, di New York. 4 giugno 2015 08:49. (Fanpage)

Il bilancio sarebbe di tre morti, di cui uno è l'autista del pullman stesso. Pennsylvania: tir si scontra contro un bus di turisti italiani Redazione – Incidente in Pennsylvania, dove un tir si è scontrato con un bus che trasportava turisti italiani. (Articolotre)