Comprare casa a Berlino? Potrebbe non essere una buona idea

il Mitte ECONOMIA

Destinati, secondo Beck, a trovare molti acquirenti, ma pochissimi inquilini

Un’altra ragione che secondo Beck rende gli investimenti immobiliari poco consigliabili, è l’ambiguità dell’espressione “crisi degli alloggi”, che molti interpretano come “mancanza di casa, per chi ne cerca una”.

Non si fa che parlare della crisi degli alloggi e dell’emergenza abitativa a Berlino e comprare casa nella capitale tedesca non sarebbe una buona idea?

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, se ne sono andate da Berlino più famiglie tedesche di quante ne siano arrivate. (il Mitte)

La notizia riportata su altri giornali

La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. (La Legge per Tutti)

Da oggi, ciascun venditore, a seconda delle proprie esigenze e in totale autonomia, potrà scegliere come e quando condividere le informazioni della propria casa a Casavo. Con un team di oltre 270 persone, Casavo opera attualmente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Madrid e Barcellona. (Startupper Magazine)

Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. Ecco il risultato: (idealista.it/news)

Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% Tempi di vendita. I tempi di vendita, importante indicatore dello stato di salute del mercato immobiliare, registrano segnali di miglioramento rispetto a un anno fa. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Sada (Tecnocasa): Il futuro dell'immobiliare è oggi di red 27 Ottobre 2021. Si è tenuta oggi la Conferenza Stampa Nazionale del Gruppo Tecnocasa dal titolo “Il futuro dell’immobiliare è oggi”, dedicata al residenziale . (Monitorimmobiliare.it)

Tempi di vendita. “I tempi di vendita, importante indicatore dello stato di salute del mercato immobiliare, – continua Megliola – registrano segnali di miglioramento rispetto ad un anno fa. Nell’hinterland delle grandi città si segnala una buona performance per quello di Milano, Bologna e Verona, quest’ultimo in particolare trascinato dalla località turistiche. (di Alessandria)