Aids: meta dei malati non sa di esserlo

La Stampa SALUTE

Si è conclusa la conferenza internazionale sull'Aids tenutasi nell'ultima settimana a Melbourne e uno dei risultati è chiaro e non lascia spazio a dubbi: il futuro della lotta all'Aids passa per l'emersione di quel 50% di persone infettate dal virus che non ne sono ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

18 milioni di persone non sanno di averlo contratto -Redazione- La metà delle persone ... Per gli esperti riuniti a Melbourne, per sconfiggere l'Aids è necessario portare alla luce il "sommerso". (Articolotre)

Mentre sembrano ormai tramontare le speranze di riuscire a trovare un vaccino per sconfiggere ... (Centro Meteo Italiano)

L'Aids è una malattia che in troppi ancora non conoscono, soprattutto tra i giovanissimi che molto spesso non sanno quali sono i rischi concreti a cui si può andare incontro contraendo il virus dell'Hiv dopo un rapporto sessuale non protetto. (MedicinaLive)

Sono 35 milioni le persone sieropositive nel mondo, di cui circa metà senza saperlo, compresi 3,3 milioni di bambini. SPECIALE Tutte le notizie su AIDS · Miriam Carraretto lunedì 28 luglio ... (DiariodelWeb.it)

A dare l'annuncio di questa notizia shock sono gli esperti dell'International Aids Conference di Melbourne in cui si è parlato proprio della ... (CATANIAVERA.IT)

Sydney - Era il 17 luglio scorso quando il Boeing 777 della Malaysia Airlines, in partenza da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, veniva abbattuto sopra i cieli dell'Ucraina Orientale, controllata da separatisti filo-russi. (L'Indro)