Alfano a Fi, non gratis far proseguire la legislatura

Molisedoc.com INTERNO

Il ministro dell'Interno e leader del Nuovo centrodestra Angelino Alfano, nella serata di ieri nel salotto di 'Porta a Porta' di Bruno Vespa, ha avanzato l'ipotesi di andare al voto a febbraio 2017 dopo la sconfitta referendaria. Le due forze politiche ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie. (Agrigento Notizie)

06 ... "Il nostro ancoraggio resta il Presidente della Repubblica" ha tenuto a sottolineare il ministro dell'Interno, aggiungendo: "Vediamo come va la direzione del Partito democratico, domani". (Rai News)

«Insieme a milioni di italiani, abbiamo giocato una bella partita e l'abbiamo persa. Intanto, il ministro dell ... (Giornale di Sicilia)

Ma con quali alleati per Ncd? Tornare in casa centrodestra, nonostante il ... (Il Fatto Quotidiano)

Da oggi il presidente della Repubblica Segio Mattarella dovrà abbandonare il suo discreto angolo per andare sotto i riflettori: sarà lui il protagonista, colui che azionerà le leve ... (Live Sicilia)

Al termine di una giornata segnata da incontri e riunioni, il ministro dell'Interno e leader del Nuovo centrodestra ... (Corriere della Sera)