Rosolini, ancora 180 minuti di sofferenza per evitare i play out

Nuovo Sud SPORT

Finisce con un pareggio a reti inviolate la sfida tra il Rosolini e l’Igea Virtus. Una pareggio quello di ieri che possiamo definire giusto ma che non accontenta entrambe le compagini per i rispettivi obiettivi finali. I locali per allontanarsi sempre più dalla zona play out, gli ospiti per ottenere i punti... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

In più, per quanto riguarda la Lazio, la rottura tra tifosi e società è arrivata a un punto ... Calciomercato.it segue per voi le dichiarazioni di Spalletti. (Solo News)

Vincerlo non significherebbe cancellare la stagione, ma sicuramente ... (ANSA) - ROMA, 2 APR - "Il derby ci serve soprattutto per l'orgoglio, è un occasione per dare il massimo e dimostrare che valiamo questa maglia. (Corriere dello Sport.it)

James Pallotta ammette la tensione vissuta durante Lazio-Roma, poi tramutatasi in gioia: "Gran partita e gran vittoria, sono felice". (GOAL )

In annate storte ... (Mai Dire Calcio)

Il Bassano sbanca il Tombolato e frena la capolista Cittadella mettendo fine al filotto di undici vittorie consecutive. (Vicenzareport)

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LEGGO (E. Nella seduta di ieri si è fermato anche Patric, Quella della difesa sta diventando ormai una vera e propria maledizione. (Forza-Roma.com)