Corea del Nord, la minaccia: "Possiamo colpire gli Stati Uniti con una testata nucleare"

Quotidiano.net ESTERI

Pyongyang sostiene che il nuovo missile può raggiungere il territorio americano e può trasportare una testata nucleare di grandi dimensioni. Gentiloni: "Tema del G7 di Taormina". Domani Consiglio di Sicurezza dell'Onu. Ultimo aggiornamento: 15 maggio ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe esserci la Corea del Nord dietro il massiccio cyberattacco su scala globale che da giorni sta tenendo sotto scacco un centinaio di Paesi. (LiberoQuotidiano.it)

(askanews) – Il missile lanciato ieri mattina all'alba dal regime di Pyongyang era “un nuovo modello di missile balistico strategico di media-lunga distanza, l'Hwasong-12”, ha affermato l'agenzia stampa nordcoreana KCNA, precisando che ... (askanews)

Roma, 16 mag. Neel Nehta, informatico di Google, ... (La Prealpina)

“La Corea del Nord, dopo aver aperto ad una possibile trattativa con gli Usa di Donald Trump, ha nuovamente violato le risoluzioni Onu lanciando alle 5,30 del mattino ora di Seul (le 22,30 ora italiana) un missile balistico che ha percorso 700 km per ... (Meteo Web)

Torna altissima la tensione in Estremo Oriente dopo che stamattina la Corea del Nord ha effettuato un nuovo test balistico. (Vivere Milano)

Ne è convinto un ricercatore di Google, Neel Mehta, che ha trovato delle ... (Blitz quotidiano)