Gianluca Savoldi: "Vi dico i due calciatori che decideranno Napoli-Atalanta"

CalcioNapoli24 SPORT

Gianluca Savoldi ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport su Napoli - Atalanta: "Sono cresciuto e vivo a Bergamo, ho vissuto a Napoli, poi ci ho giocato e mi ci sono anche sposato. Sono le città della mia vita insieme con Bologna, dove sono nato. I luoghi di mio padre". Lei, invece? «Sono atalantino da bambino, ma sa cosa? I due popoli, per quanto diversi, sono simili per l’amore viscerale e incondizionato nei confronti della propria terra». (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la parentesi degli impegni della nazionale e il caso Acerbi/Juan Jesus, tutt’altro che archiviato, la serie A torna in campo per disputare il turno pasquale. In campo sabato e lunedì per affrontare gli impegni della trentesima giornata. (Redazione Jamma)

Lei come difende? «Bella coppia, meravigliosi insieme come nella nazionale nigeriana. Saranno decisivi anche senza gol, assist o un tiro in porta: quelli come loro condizionano il modo di difendere. Osi è devastante: chi farebbe uno contro uno secco con lui in campo aperto? Nessuno». (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la sosta per le nazionali, ricomincia il campionato: uno dei big match della trentesima giornata di Serie A si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle 12:30 di sabato 30 marzo. In campo Napoli e Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

La caccia al quarto posto passa da questo scontro diretto che nessuna delle due si può permettere di perdere. Punti pesanti in palio sabato alle 12,30 al Maradona tra Napoli e Atalanta. (Today.it)

Napoli-Atalanta si avvicina e cresce l'attesa di addetti ai lavori e tifosi per una sfida che promette tante emozioni allo stadio 'Maradona'. Mister Francesco Calzona, come raccontato da Sky Sport, non saprebbe ancora quale formazione schierare dal primo minuto. (AreaNapoli.it)

Un gol l’ha sfiorato proprio a Napoli, un anno fa: più decisiva per loro o per la Dea, sabato? «Importante perché ci può dare una bella spinta, ma è presto per definirla decisiva. Non per dire che servirà una partita perfetta: loro hanno qualità, forza, tutto». (CalcioNapoli24)