Raid allo stadio con spranghe e bastoni, nove arresti

Tuscia Web SPORT

L'episodio di violenza è accaduto ieri intorno a mezzogiorno, quando era in programma la partita di terza categoria fra la squadra locale e l'Ardita San Paolo di Roma. All'improvviso, con spranghe e bastoni, una ventina di ragazzi incappucciati, sono piombati ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Un pomeriggio di violenza sconvolge i campi di terza categoria: 40 persone a volto coperto aggrediscono 6 tifosi della Asd Ardita. (Fanpage)

ARDITA SAN PAOLO MAGLIANO ROMANO RISSA/ ROMA - Pomeriggio di violenza sui campi della Terza Categoria: i tifosi dell'Asd Ardita, società fondata tre anni fa grazie ad un gruppo di ragazzi del quartiere capitolino di San Paolo, sono stati aggrediti a ... (Calciomercato.it)

L’operazione è stata condotta dai militari delle compagnie di Civita Castellana e d... Arrestati 9 giovani, tra i 18 e i 32 anni, per l’aggressione di ieri ai tifosi della squadra di calcio popolare Ardita sugli spalti del campo di Magliano Romano, in provincia di Roma. (La Stampa)

La crisi che sta affliggendo il calcio portoghese potrebbe essere il viatico giusto per creare delle società affiliate per i club italiani. Juve e... (JuveNews24)

Inquietante raid, domenica pomeriggio, a Magliano Romano durante la partita tra la formazione di casa e quella di "calcio popolare" ... Nulla a che vedere con quel tipo di calcio di cui l'Ardita San Paolo si fa promotrice. (Today)

Protagonisti alcuni esponenti di gruppi neofascisti che sono partiti alla volta del piccolo comune a nord della Città Eterna per compiere una ... (Sportlive.it)