Melito, Anna Esposito ha avvelenato il figlio di 2 anni poi si è suicidata usando un coltello

La Prima Pagina INTERNO

E’ la ricostruzione ritenuta dagli investigatori più probabile per la morte di una donna, Anna Esposito, di 32 anni, e del figlio, trovati senza vita e sporchi di sangue sul letto della loro abitazione, a Melito nel Napoletano. A scoprire i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Un tragedia ha sconvolto la comunità di Melito. I vicini, non vedendo la donna da diverso tempo, hanno allertato i carabinieri che, giunti sul ... (Voce Nuova Tv)

I carabinieri sono arrivati nell'abitazione di via Kennedy dopo un allarme lanciato dai vicini di casa che non vedevano ... (AGI) - Napoli, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - NAPOLI, 30 MAR - Una donna di 33 anni e suo figlio di due sono stati trovati morti a letto in un'abitazione di Melito (Napoli), in viale Kennedy. A trovare i corpi è stato il fratello della donna che, entrato in casa ... (Il Messaggero)

Annuncio promozionale. “Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... (NapoliToday)

30 Marzo 2015. Trovati morti a letto una 32enne e il suo bimbo. (Lettera43)

A trovare i corpi ... immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. (Vivere Italia)