Occhio al fischietto | Roma-Milan, arbitra Marciniak. Con lui la gara finita in 9 contro il Porto con espulsione di De Rossi

RomaNews SPORT

ROMA MILAN ARBITRO – La Uefa ha reso note le designazioni per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. A dirigere Roma-Milan sarà Szymon Marciniak, direttore di gara dell’ultima finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter. Due i precedenti dei giallorossi con l’arbitro polacco, entrambi con i capitolini usciti sconfitti. Il primo nel ritorno degli ottavi di Champions League del 2016 contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu, terminato 2-0 per i Blancos (così come all’andata). (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina la Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Milan, quarto di finale di ritorno di Europa League. Per l'occasione è stato scelto uno dei fischietti più esperti in circolazione, arbitro dell'ultima finale di Champions League tra Manchester City e Inter: si tratta del polacco Szymon Marciniak (Milan News)

TuttoNapoli.net È ufficiale la designazione di Marciniak per Roma-Milan: il fischietto polacco negò un rigore evidente agli azzurri in Napoli-Milan 1-1 di Champions (Tutto Napoli)

Scelti gli arbitri per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il primo la stagione scorsa ha arbitrato il quarto di finale di ritorno tra Milan e Napoli. In Roma-Milan gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida di domani sarà diretta dall'arbitro polacco che alla Roma evoca solo brutti ricordi (RomaNews)

Il futuro del Milan potrebbe decidersi nei prossimi giorni. I rossoneri, infatti, si preparano per giocare giovedì la partita di ritorno di Europa League contro la Roma. Poi sarà il momento del derby contro l'Inter. (Il Milanista)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Tutto Juve)