Juventus, è sempre spettacolo Tevez

Gazzetta di Modena SPORT

Una rete dell'argentino spiana la strada contro l'Empoli, nel recupero raddoppia Pereyra. Scudetto sempre più vicino. 05 aprile 2015. TORINO. Tevez, sempre Tevez. Con un gol segnato e l'altro propiziato, l'Apache infilza anche l'Empoli e la Juventus si ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri ha ancora 14 punti di vantaggio sulla Roma e vede lo ... Le reti di Tevez (su inesistente punizione a due in area) e Pereyra (in pieno recupero) piegano i toscani autori di un'ottima ripresa. (Corriere dello Sport.it)

SEPE: 7 ... Redatte dalla redazione di Pe. (PianetaEmpoli)

Ma contro questo Tevez non c'è veramente scampo. Arriva motivato e per niente impaurito l'Empoli, che non perde da da 8 partite, mica male per una neopromossa. (Voce Nuova Tv)

Ventesimo risultato utile consecutivo per i bianconeri. La Juve, pur senza abbagliare, prosegue spedita la sua cavalcata scudetto: allo Stadium, un ottimo Empoli si arrende. (Rai News)

Dobbiamo andare a fare la nostra partita e secondo me possiamo... (Calcio World)

Nel Sabato Santo che precede il giorno di Pasqua la Juventus batte 2-0 l'Empoli e risponde alla Roma che nel pomeriggio ha battuto il Napoli per una rete a zero. (Giulemanidallajuve)