Maldini: 'No ad altri club italiani, non ce la farei. Mai detto no al PSG, ma incontrai Al Khelaifi due volte'

Maldini: 'No ad altri club italiani, non ce la farei. Mai detto no al PSG, ma incontrai Al Khelaifi due volte'
Calciomercato.com SPORT

Il Paolo Maldini dirigente sportivo nasce quasi per caso. Lo ha confermato lo stesso ex-capitano e bandiera del Milan nel corso dell'intervista a Radio Serie A in cui ha parlato a lungo della scelta a fine carriera di tornare in rossonero in società. E tanti sono stati anche i retroscena svelati come i contatti con il PSG e con la scelta già presa di non accettare altre offerte da altri club italiani. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

LA COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. La fortuna però è che sono state vinte in 20 anni. Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano». (Juventus News 24)

Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Alessandro Alciato per 'Radio TV Serie A con RDS' nell'ambito del format 'Storie di Serie A'. Ecco, dunque, qui di seguito, le dichiarazioni dell'ex capitano rossonero su cosa significa essere milanista. (Pianeta Milan)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..."

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A. (Il Milanista)

Maldini racconta: "Ronaldo e Ronaldinho sono i due giocatori tecnicamente più forti che abbia mai visto giocare" "Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. (Milan News)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A, "cose di campo e ricordi, trionfi e cadute, riflessioni pubbliche e private, raccontate direttamente dai grandissimi ad un giornalista che ha fatto della profondità̀ la cifra della sua interazione con i massimi protagonisti del mondo calcio". (Milan News)