Paolo Maldini tra Milan, presente e futuro: "No ad altri club italiani. Inter? Il segreto è la dirigenza"

Paolo Maldini tra Milan, presente e futuro: No ad altri club italiani. Inter? Il segreto è la dirigenza
Eurosport IT SPORT

Paolo Maldini è stato uno dei difensori più forti di tutti i tempi e da dirigente ha cercato di riportare al Milan dove gli compete: l'ex leggenda rossonera è stata ospite del format Storie di Serie A, con Alessandro Alciato, su Radio TV Serie A con RDS. Ecco le parti più interessanti della sua intervista: Milan - ovviamente -, il figlio Daniel, la passione per il calcio, Silvio Berlusconi e i tanti allenatori avuti, le esperienze da capitano e da dirigente e anche una risposta sull'Inter. (Eurosport IT)

Su altri media

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Stefania Palminteri Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 12:10) Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan (Il Milanista)

La fascia da capitano del Milan, i compagni e la Nazionale. "Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. (Milan News)

Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano»

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A, "cose di campo e ricordi, trionfi e cadute, riflessioni pubbliche e private, raccontate direttamente dai grandissimi ad un giornalista che ha fatto della profondità̀ la cifra della sua interazione con i massimi protagonisti del mondo calcio". (Milan News)

Paolo Maldini, a Radio Serie A, ha ripercorso i trionfi della sua leggendaria carriera da calciatore. Il pensiero va anche alla Champions League vinta contro la Juventus. Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano». (Juventus News 24)