Gruppo Stampa-Repubblica, Carlo De Benedetti lascia la presidenza al figlio Marco

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Carlo De Benedetti ha deciso. Dopo undici anni lascia la guida del gruppo editoriale Gedi, nato dalla fusione del gruppo L'Espresso con La Stampa-Secolo XIX di John Elkann e Carlo Perrone. Secondo quanto annunciato a margine di un convegno che si è ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Avvicendamento ai vertici del gruppo editoriale Gedi. Carlo De Benedetti, nel corso di un cda convocato ieri a Roma, ha rassegnato le dimissioni da presidente e da consigliere. (La Stampa)

Lo afferma a Repubblica Carlo De ... (L'Huffington Post)

Come anticipato da Primaonline.it Carlo De Benedetti, dopo 35 anni, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente di Gedi Gruppo Editoriale, nato dalla fusione tra il Gruppo de l'Espresso e Repubblica e Itedi, la società de La Stampa e ... (Primaonline.it)

Correlati. Veneto Banca 23 Giugno Giu 2017 2211 23 giugno 2017. (Lettera43)

Al suo posto il consiglio di amministrazione della società, su proposta del consigliere Rodolfo De Benedetti, ha nominato Marco De Benedetti. L'ingegnere Carlo De Benedetti si è dimesso da presidente del gruppo Editoriale Gedi. (Fnsi)

«Il presidente ha informato il Consiglio della sua decisione di rassegnare le proprie dimissioni da presidente e da consigliere. Il Cda di Gedi Gruppo Editoriale Spa ha tenuto oggi a Roma una riunione convocata dal presidente Carlo De Benedetti. (La Stampa)