Esodati: adesso Poletti parla di “scivolo”

Finanza in Chiaro ECONOMIA

Si avvicinano le elezioni e per i prossimi 40 giorni sentiremo sempre più promesse verso chi in questo momento soffre maledettamente, cioè verso tutti gli italiani. Una volta in campagna elettorale si facevano promesse verso le donne, gli anziani, i giovani, ... (Finanza in Chiaro)

Su altre fonti

Lo ha detto il ministro del Lavoro ... (SoldiOnline.it)

Su questo sta ... (Il Messaggero)

E' con questa dichiarazione che il Ministro del Lavoro e del Welfare ha aperto stamane la terza giornata ... Avere una cosa da fare però non si può tradurre con: 'Hai un lavoro'”. (Corriere della Sera)

(TMNews) - Per gli esodati, "stiamo cercando di costruire uno scivolo che consenta di collegare la loro condizione al pensionamento". Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine del Festival del volontariato a Lucca. (TMNews)

(ASCA) - Lucca, 12 apr 2014 - ''Bisogna cambiare alla radice l'impianto'' del contratto di lavoro, ''bisogna cambiare la testa del lavoratore e dell'imprenditore. Il pensiero nuovo e' lo ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'intervento di D'Alema è stato il più applaudito tra quelli dei big della kermesse in particolare quando ha sottolineato come: "Noi rappresentiamo una parte della ... (Nuova Venezia)