Soulé esce allo scoperto: «Futuro? Non so cosa succederà, il mio obiettivo è questo»

Juventus News 24 SPORT

Soulé esce allo scoperto: «Futuro? Non so cosa succederà, il mio obiettivo è questo». L’annuncio del talento della Juve Soulé prima della partita tra il Frosinone e la Salernitana ha fatto un annuncio sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del talento argentino di proprietà della Juve. FUTURO – «Sono con la testa sulle ultime cinque partite e non so cosa succederà. Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea firmano la "condanna a morte" della compagine granata, capace di raccogliere appena 15 punti in trentaquattro giornate di campionato. /04/24: una data che resterà indelebile, per i motivi sbagliati, nella storia dell'Unione Sportiva Salernitana (CalcioNapoli1926.it)

Una gara che potrebbe ridare speranza ai primi e sancire la retrocessione dei secondi. Di seguito l`analisi degli epis (Calciomercato.com)

L'argentino, che aveva sbagliato il calcio di rigore contro il Napoli due settimane fa, non ha fallito questa volta. Sono 11 per lui i gol messi a segno in questa stagione. (Tutto Juve)

85' ZORTEA CHIUDE IL MATCH! Come da copione, con la Salernitana in pressing per riaprire la partita si fa soprendere in contropiede con l'ex Zortea che arriva al limite, calcia di sinistro e palla nell'angolino. (tuttosalernitana.com)

Se la partita dovesse fi (TUTTO mercato WEB)

Episodio da moviola in Frosinone-Salernitana con il rigore concesso dall’arbitro Fourneau per un contratto davvero lieve tra Sambia e Valeri, ma che per il fischietto romano è punibile con il penalty. Inoltre è davvero ingenuo quanto fatto dal difensore ospite, che col braccio cintura, ma in modo davvero estemporaneo, l’avversario. (SPORTFACE.IT)