Frosinone trionfa sulla Salernitana con un netto 2-0

Nella sfida salvezza dello Stirpe, valida per il primo anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, il Frosinone ha dominato il campo, terminando il primo tempo con un vantaggio di 2-0 sulla Salernitana.

Il dominio del Frosinone

Il Frosinone ha mostrato una prestazione convincente, mettendo in difficoltà la Salernitana fin dai primi minuti. Soulè, partendo dalla fascia destra, ha saltato un paio di avversari ed è entrato in area, ma il suo tocco di punta è stato deviato in angolo. Nonostante ciò, è riuscito a segnare il primo gol su calcio di rigore, dando il via al dominio del Frosinone.

I gol della vittoria

Dopo il gol di Soulè, è arrivato il raddoppio di Brescianini, che ha segnato il suo quarto gol in campionato. Questo centrocampista, molto apprezzato dal Napoli, ha contribuito in modo significativo al vantaggio del Frosinone.

La difficile situazione della Salernitana

La squadra granata, schierata secondo il dettame tattico del 3-4-2-1 con Ikwuemesi unica punta supportato da Vignato e Tchaouna, non è mai scesa in campo. In caso di sconfitta questa sera, la Salernitana sarà aritmeticamente in Serie B.

Con questa vittoria, il Frosinone si avvicina alla salvezza, mentre la Salernitana sembra destinata alla retrocessione. La partita si è conclusa con un netto 2-0 per il Frosinone, che ha dimostrato una superiorità indiscutibile. La Salernitana dovrà lavorare duramente per cercare di invertire questa tendenza negativa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo