Ancora fiamme in provincia

TELESUD news INTERNO

Un rogo è divampato, in località Biro, nei pressi del viadotto, lungo la strada provinciale che da Trapani porta a San Vito Lo Capo. L’arteria è rimasta chiusa per circa un paio d’ore a causa del fuomo ed è stata riaperta pochi minuti fa. Le fiamme, alimentate dal vento di scirocco, si sono… (TELESUD news)

La notizia riportata su altri media

E si teme per Scopello Un rogo sta interessando la zona di Castelluzzo e sta colpendo la zona protetta. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

«È una situazione peggiore degli anni scorsi - commenta la direttrice - ogni fine settimana siamo… Ha avuto effetti devastanti il rogo che da ieri pomeriggio sta colpendo la zona protetta tra San Vito Lo Capo e Castellammare del Golfo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Firmato da TIM San Marino il Memorandum of Understanding: si parte nel 2018. (San Marino Fixing.com)

“Situazione grave alla Riserva, ingenti danni. Ma Scopello sta bene, nessun pericolo per i turisti” CASTELLAMMARE DEL GOLFO. (Alqamah)

Luglio sta portando con sé una lunga serie di emergenze in Sicilia, ma anche in altre regioni italiane, soprattutto... Caldo, siccità, incendi senza tregua. (Giornale di Sicilia)

Le foto dei danni alla vegetazione nei territori di Castellammare del Golfo, Custonaci e San Vito Lo Capo, con all'interno la riserva dello Zingaro, dopo l'incendio... (Live Sicilia)