PSA Peugeot Citroën presenta il nuovo piano strategico

Solo News ECONOMIA

PSA Peugeot Citroën nacque 1991 e oggi, dopo 25 anni, il colosso francese dell'auto cambia nome (e logo), mutando semplicemente in Gruppo PSA, a sottolineare la fusione totale tra i marchi, divenuti tre lo scorso anno con l'emancipazione del brand DS ... (Solo News)

Su altre fonti

Numeri ambiziosi, che si cercherà di raggiungere curando la soddisfazione dei clienti ... (Stadio24.com)

“Un'offensiva tecnologica e di prodotto globale”. Tornato in attivo dopo aver faticosamente risalito la china a colpi di tagli, il costruttore francese punta a ... (euronews)

“PSA Groupe” è la nuova identità del costruttore francese che sostituisce PSA Peugeot Citroën adottato nel 1991. (Asapress.net)

PARIGI - Dopo i risultati operativi di ”Back in the Race” il Gruppo Psa rilancia con il nuovo piano 2016-2021 ”Push to Pass” che prevede il lancio nei prossimi 5 anni di 26 modelli di auto, di 8 veicoli commerciali e, sul fronte dividendi, un payout ... (Il Messaggero)

Nei piani dell'amministratore delegato Carlo Tavares ci sono sette veicoli ibridi (benzina/elettrico) ricaricabili e quattro elettrici puri e alcuni con guida autonoma. Il futuro di Peugeot, Citroën e Ds nel nuovo «Gruppo Psa». (Corriere della Sera)

Esso prevede la produzione, nei prossimi 5 anni, di 26 modelli di auto a cui si aggiungeranno 8 veicoli commerciali e, sul fronte ... (Blog di Motori)